Martedì 17 OTTOBRE presso la scuola primaria di Ponte a Egola sono stati presentati gli interventi effettuati per l’efficientamento energetico della scuola primaria “Galilei” di Ponte a Egola, della Palestra “MANNUCCI” e del micronido “Il Grillo”. Nell’occasione sono stati inaugurati anche i murales realizzati dai ragazzi/e delle classi 5A/5B e classi prime della scuola secondaria nell’ambito del Progetto Continuità a.s. 2022/2023. La Dirigente Scolastica ringrazia tutti i presenti all’evento: il Sindaco di S. Miniato Simone Giglioli, l’assessora regionale all’Istruzione Alessandra Nardini, l’assessora comunale all’istruzione Giulia Profeti, la vicesindaca Elisa Montanelli, l’assessore Loredano Arzilli, gli alunni/e, le insegnanti e i rappresentanti dei genitori.