SCUOLA DELL’INFANZIA

L’incontro con le famiglie degli alunni iscritti al primo anno della scuola dell’Infanzia avrà luogo martedì 7 settembre alle ore 18.00 presso la scuola a cui l’alunno/a è iscritto/a.

SCUOLA PRIMARIA

L’incontro con le famiglie degli alunni iscritti al primo anno della scuola Primaria avrà luogo lunedì 6 settembre alle ore 18.00 presso la scuola a cui l’alunno/a è iscritto/a.

SCUOLA SECONDARIA I° GRADO

L’incontro con le famiglie degli alunni iscritti al primo anno della scuola Secondaria I° grado avrà luogo mercoledì 8 settembre alle ore 18.00 presso la scuola Secondaria I° grado di Ponte a Egola.

Verranno fornite tutte le informazioni relative all’organizzazione didattica, agli orari scolastici, al servizio mensa, alle regole della scuola. Gli insegnanti saranno naturalmente a disposizione per fornire qualsiasi altro chiarimento.

Confidiamo che tutte le famiglie vorranno approfittare di questa occasione di incontro.

Presidenza e Segreteria

Via Filippo Corridoni, 68 Ponte a Egola